Specialisti nel trasporto e smaltimento rifiuti speciali
La ditta Arcobaleno Srl Servizi Ambientali dal 1996 è attiva nel settore della raccolta e trasporto dei rifiuti speciali (pericolosi e non). 
Possiede le seguenti autorizzazioni per il trasporto dei rifiuti industriali, categorie 4F, 5F e 8F, rilasciate dall'Albo Nazionale Gestori Ambientali presso la Sezione Regionale della Lombardia con il numero di iscrizione MI 02695, presenti e scaricabili nella nostra sezione AUTORIZZAZIONI.
Siamo una società in grado di gestire con competenza e professionalità la raccolta, il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti industriali all'interno degli insediamenti produttivi ed siamo specializzati nel settore della "MICRO-RACCOLTA DEI RIFIUTI", nell' area della Provincia di Milano e Monza e Brianza..
L'azienda dispone di un'area di circa 2000 metri quadrati per il deposito degli automezzi: cisterna, furgone, pianale e scarrabile per il trasporto di containers.
SERVIZI
I servizi proposti alla nostra Clientela sono diversi:
  • trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non
  • fornitura di contenitori 
  • certificazioni analitiche per la classificazione e caratterizzazione dei rifiuti
  • predisposizione e protocollo MUD (Modello Unico Dichiarazione) conto terzi in forma telematica alla C.C.I.A.A. di competenza
  • consulenza ambientale e predisposizione di pratiche ecologiche
  • assistenza agli adempimenti obbligatori SISTRI (Sistema di controllo della tracciabilità di rifiuti)
POLITICHE AZIENDALI
Riteniamo che la Soddisfazione dei nostri clienti sia la base su cui debba operare la nostra azienda. Siamo grado di studiare, per ciascun Cliente, un apposito piano operativo al fine di "OTTIMIZZARE" le fasi di PRELIEVO E TRASPORTO dei rifiuti speciali, pericolosi e non, in base alle esigenze specifiche del Cliente stesso, creando "SERVIZI PERSONALIZZATI DI SICURA RESA ED ECONOMICITA".
Grazie alla nostra stuttura organizzativa maturata in anni di esperienza e certificata secondo il sistema di gestione qualità UNI EN ISO 9001:2008, abbiamo la capacità di affrontare le più complesse situazioni procedendo progressivamente dal primo sopralluogo e rilievo dello stato di fatto alla caratterizzazione e classificazione dei vari rifiuti, il loro confezionamento con successivo trasporto con mezzi autorizzati A.D.R. per il conferimento presso impianto individuato, intervenendo con la soluzione più efficace e vantaggiosa per i nostri clienti, nel pieno rispetto delle normative vigenti e del rispetto dell'ambiente.
Ci distinguiamo per lo spirito di educazione, discrezione e l'alta professionalità dei nostri dipendenti, che contraddistingue peraltro l'intera nostra azienda. Gli autisti sono dotati di capacità organizzativa, partecipano a regolari corsi di aggiornamento, garantendo così la massima sicurezza per i rifiuti trasportati